Realtà svizzera certificata, specializzata in produzione e distribuzione di forniture di design per l’ufficio, Sara Swiss Office Style affida la propria strategia di ottimizzazione a Pro Web Consulting.
La società di consulenza gestirà le attività di auditing on-site, keyword research e l’analisi della buona riuscita della migrazione, dal punto di vista SEO, in occasione del restyling del sito corporate del Brand. Il piano strategico delle attività verrà declinato sulle tre lingue del mercato elvetico, al quale l’azienda si rivolge: italiano, tedesco e francese.
“Siamo felici di diventare partner di un’eccellenza svizzera – commenta Pasquale Gangemi, Head of Search Operations di Pro Web Consulting – questo progetto di supporto SEO alla migrazione e declinazione multilingua ci dà la possibilità di mettere in campo tutto il nostro know-how, anche in virtù del fatto che nell’ambito design e B2B abbiamo già alle spalle diverse success story e Clienti fidelizzati”.
“Riteniamo che oggigiorno la collaborazione con una società specializzata in consulenza digitale, come Pro Web Consulting, sia fondamentale per aumentare la notorietà di un’azienda. In un’epoca in cui la digitalizzazione sta influenzando il modo di comunicare, non è più sufficiente possedere un sito web aziendale completo e dinamico, ma si rende necessario implementare una serie di attività peculiari che permettano di raggiungere facilmente il cliente sulle piattaforme digitali. Ringraziamo Pro Web Consulting per la costante consulenza e per l’ottimo lavoro svolto finora” conclude Mauro Solidoro, direttore di Sara SA.