Banzai Media, l’editore digitale leader in Italia con 18,2 mio di utenti unici mese (Dati Audiweb View, Dicembre 2015), continua a consolidare il proprio successo puntando sull’innovazione e sulla qualità del servizio.
Proprio in quest’ottica, ha appena scelto l’agenzia SEO Pro Web Consulting per una consulenza mirata sui portali Giornalettismo e AndroidWorld.
Partendo da una SEO Audit volta a scandagliare dettagli e rilevare aree di ottimizzazione sui due siti, interessati da recenti aggiornamenti, l’obiettivo di Pro Web Consulting sarà garantire un incremento del traffico organico.
“Il successo di Banzai è tradizionalmente basato, tra le altre cose, anche sulla capacità di assimilare rapidamente le best practice del mercato, lavorando a stretto contatto con le migliori realtà nei vari ambiti – commenta Andrea Santagata, AD di Banzai Media – e in questo senso è interessante per noi iniziare questa collaborazione con Pro Web Consulting”.
“Nel team di Banzai abbiamo trovato grandi professionisti aperti al confronto e il livello di expertise anche sulla SEO è molto alto: questo rende il progetto davvero stimolante per noi – commenta Francesca Dalla Pozza, Digital Marketing Consultant di Pro Web – La tipologia di analisi, infatti, si focalizza su ottimizzazioni avanzate che solo una realtà molto verticale come la nostra, che investe sistematicamente in formazione e sperimentazione, può proporre”.
“Lavorare con uno dei più importanti editori digitali d’Italia è per noi motivo d’orgoglio – commenta Stefano Brighenti, General Manager di Pro Web Consulting – raccogliamo una sfida impegnativa: metteremo la nostra expertise al servizio di due portali già noti e seguiti, al fine di migliorarne ulteriormente la visibilità sui motori di ricerca“.