Pro Web Consulting firma una consulenza SEO inedita per Voyage Privé, il club internazionale di vendite private nel settore dei viaggi di alta gamma, che conta ormai oltre 10 milioni di soci nel mondo.
L’obiettivo per il 2016 è aumentare ulteriormente il numero degli iscritti al portale. La SEO agency svizzera è già all’opera sul sito in lingua italiana, nelle versioni sia desktop sia mobile, grazie a una strategia ad hoc, che comprende il monitoraggio della reputazione online e il posizionamento sui motori di ricerca di oltre 500 destinazioni turistiche di lusso in 10 mesi.
“Il nostro obiettivo – commenta Stefano Ravani, Country Manager di Voyage Privé Italia – è aumentare la visibilità nei risultati organici di ricerca, ottenendo traffico qualificato e conversioni di alta qualità con una strategia ad hoc, studiata appositamente per un sito accessibile solo tramite registrazione come il nostro. Abbiamo scelto Pro Web Consulting in quanto partner altamente qualificato per seguirci in questo progetto”.
“Si tratta di un progetto molto interessante per noi, da tutti i punti di vista. Essendo un sito su registrazione, non è accessibile ai crawler: dobbiamo, quindi, attenerci a una strategia differente, così come differenti sono gli interventi tecnici e gli obiettivi da perseguire – spiega Diego Stramezzi, Digital Marketing Manager di Pro Web Consulting – questo fa comprendere quanto la SEO, e in particolare il nostro approccio ad essa, sia trasversale e adattabile alle esigenze di ogni Cliente e a ogni tipologia di sito”.